San Valentino 2013, orologio con cuori e brillanti Blancpain

di Redazione Commenta

Ed eccoci ufficialmente a caccia del regalo perfetto per San Valentino! Dopo la prima scoperta dei gioielli Cometa, oggi vi proponiamo un romanticissimo e prezioso orologio in limited edition prodotto da Blancpain. Il quadrante è in madreperla con cinque cuoricini laccati rosso fuoco, che dal più piccolo al più grande raggiungono il datario.

Ogni ora è segnata da un brillante, e due file di piccoli diamanti impreziosiscono ulteriormente l’orologio. Il cinturino è rigorosamente in pelle. Limited edition si, solo 99 pezzi prodotti e venduti in uno speciale packaging con cuori che riprendono il tema dell’oggetto. In alternativa la variante con tre piccoli cuori, diamanti e rubini, automatico e ultrapiatto, realizzato anche in rosa.

E se i cuori vi sembrano troppo sdolcinati, perchè non osare con il colore e scegliere un Grande Date, tempestato di pietre colorate? Blancpain è un’Azienda nata nel 1735 in Svizzera e che oggi fa parte del Gruppo Swatch.

Il primo orologio fu creato in soli 30 esemplari appunto nel 1735 e prese il nome di Blancpain 1735. Qualità, ricerca della perfezione e originalità, sono gli elementi fondamentali di Blancpain, che realizza ogni pezzo a mano, dalla meccanica, alla decorazione fino all’assemblaggio. Ma torniamo al giorno degli innamorati.

Via | Luxurylaunches

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.