Porta caviale L’en-K de caviar by Kaviari

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete appassionati del caviale, ecco a voi il porta caviale “L’en-K de caviar” per pic nic realizzato dall’azienda francese specializzata nell’importazione di caviale, Kaviari.

Il caviale si sa, è uno dei cibi più amati e costosi al mondo, e normalmente utilizzato dalle persone con un certo reddito a causa del suo elevato costo (nel caso del caviale di “rango” Beluga e simili). Questo simpatico porta caviale, è disponibile in sei colorazioni differenti, è di piccole dimensioni e facile da portarsi dietro, ed al suo interno contiene 15 gr di caviale.

Immaginate che bello, andare a fare un pic nic e non dover rinunciare al caviale … altro che i soliti cibi, qui stiamo parlando di uno degli alimenti più raffinati al mondo … è un po’ come il tartufo bianco.

Potrete scegliere se comperare il porta caviale in nero, oro, argento, blu indaco, rosa fucsia e mela verde, inoltre potrete scegliere quale tipo di caviale volete all’interno del porta caviale, l’Oscietra (35 euro) o il Kristal (40 euro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.