Il Ritz Carlton Hotel Company ha appena annunciato il lancio di un nuovo edificio, una specie di Ritz Carlton Reserve.

Il lusso del Ritz carlton sarà dunque dedicato al benessere, un modo di fuggire dallo stress della città, e lontano dai tradizionali alberghi di lusso, un oasi di relax dove la tecnologia, se lo si vuole, potrà essere ignorata, per lasciar spazio all’equilibrio psico fisico.

Tutto è studiato nei minimi particolari, come il televisore LCD nascosto all’interno di un armadio di legno, in modo che se non si vuole vedere la tv, basta non aprire l’armadio.

In Thailandia, ecco dove aprirà i battenti il nuovo Phulay Bay Ritz Carlton, una struttura progettata dal tailandese Lek Bunnag, architetto stimato a cui si devono molti alberghi di lusso nella regione, compresa la stazione termale The Regent.

Phulay Bay mira a combinare design contemporaneo tailandese e la salvaguardia dell’ambiente, tra fiori e alberi di una bellezza paradisiaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.