Ritz Carlton, l’hotel di lusso a Rancho Mirage

Spread the love

Ritz Carlton a Rancho Mirage
Una vista mozzafiato, paesaggi incantati che si estendono all’orizzonte e poi ancora palme, una ricca vegetazione e tanto relax; èquesto ciò che si respira nella ridente cittadina di Rancho Mirage in California dove il prossimo Maggio ed esattamente il 17 sarà inaugurato il nuovo hotel extra lusso Ritz Carlton con vista sull’ampia valle di Palm Springs.

Il nuovo resort ospiterà oltre 244 stanze tutte dotate di servizi extra confort, suites di lusso che arrivano persino a coprire una superficie di quasi 400 metri quadrati, residenze e persino due magnifiche spa il tutto sviluppato su una superficie di quasi 10 mila metri quadrati con vista quasi a 360 gradi sull’intera vallata. Con un panorama mozzafiato come quello regalato dal Rancho Mirage si è cercato di realizzare un’architettura in linea facendo uso di elementi naturali come il legno, le pietre e il fuoco che riflettessero dunque i colori e la cultura del paesaggio.

Tra i vari servizi offerti dal Ritz Carlton c’è il The Edge un ristorante specializzato in menù di carne e pesce, molteplici piscine in cui rilassarsi ed altre da cui godere una vista particolare perché a strapiombo sulla valle e poi ancora terrazze e centri fitness, ma anche aree in gui gustare ottimi piatti in piena sintonia con la natura circostante. Gli ospiti potranno poi godersi le loro giornate tra campi da tennis e da golf oltre che svolgere una serie di attività tra percorsi in bike, polo e tanto shopping nei centri commerciali più vicini.

Se volete prenotare un soggiorno affrettatevi perché sono già in vendita da oggi 17 Marzo!