Passion, Yachts & Emotions, la passione è a Venezia

Spread the love

Appuntamento atteso, quello del 22 febbraio prossimo, presso il Molino Stucky Hilton di Venezia, con la seconda edizione di Passion, Yachts & Emotions – Il Regno delle Passioni. L’evento, dedicato al lusso e alla ricerca della bellezza in ogni sua forma, avrà tra i suoi espositori grandi nomi.

La lista è davvero lunga. Tra i più celebri figurano Rolls – Royce con i modelli Phantom Berlina e Phantom Drophead Coupè e Avio International che, in anteprima mondiale, mosterà il nuovissimo Twinpower SK1 (elicottero leggero biposto di ultima generazione realizzato in fibra di carbonio e kevlar con telaio in titanio e doppia motorizzazione).


Ancora, Edra con la poltrona Getsuen nella versione Diamond (rivestita di cristalli Swarovski), la celebre artista di gioielli giordana Rawabi Abughazaleh, le Opere Sonore di Ciresa e le sculture di Paolo Scarpa.

Per gli amanti poi del lusso a quattro ruote, ecco la Bmw 327/28 cabriolet anno 1939 completamente restaurata con pezzi originali.

Il tutto sarà inserito nel classico Carnevale di Venezia e vedrà degustazioni, incontri con gli autori di libri e chicchierate sul tema della passione. Come spiegano gli organizzatori di Passion, Yachts & Emotions:

E’ un appuntamento dedicato al mondo delle Passioni per mare, per cielo e per terra. E perfino a tutte quelle raggiungibili solo con la fantasia. Un format sui generis: non è solo una semplice esposizione come si può pensare, ma una vera e propria kermesse con eventi, cocktail, dinner e molto altro ancora. Un’esposizione rivolta a un pubblico nazionale ed internazionale, pensata per quelle case madri che vogliono senz’altro distinguere la loro produzione di eccellenza in un contesto capace di sottolinearne l’unicità. Un luogo dove ciascun visitatore potrà ammirare, provare ed anche scoprire le proprie Passioni: dal rombo di un motore allo scafo di una barca, dal nodo di una cravatta al tacco di una scarpa fino alla complicazione di un orologio.