Pasqua 2010, immersi nel lusso delle Spa di Stoccolma

di Redazione Commenta

Spread the love

Se per pasqua non sapete ancora dove andare e cosa fare, ma siete sicuri di volervi rilassare a suon di massaggi e trattamenti per il corpo, andate in quel di Stoccolma.

Nella bellissima capitale svedese, oltre alla bellissima città, potrete rilassarvi presso il famosissimo Centro Termale Sturebadet, realizzato nel 1885 da Carl Curman, un personaggio bizzarro.

La struttura dell’edificio è ispirata allo Jugendstill ed ha programmi di wellness, tra cui il Sami Zen Treatment ispirate alla cultura del popolo Sami ed effettuato all’interno di una tenda Sami e che prevede un bodu scrub, bagno rimineralizzante, massaggio con pietre laviche ed oli, mentre per il viso c’è il Caviar Facial perfetto per chi ha le rughe e le vuole combattere.

Se cercate lusso e relax, allora dirigetevi presso il Grand Hotel ed il suo centro benessere Raison d’etre, con 1400 metri quadrati in due piani che riprendono il paesaggio delle isole svedesi, mentre i trattamenti sono numerosi, da quello per pelli mature con prodotti al collagene, e ai lussuosi Radiant Treatment con alghe marine, miele e burro di carote.

Infine il Clarion Hotel Sign, che ha inaugurato da poco tempo il Selma City Spa con numerosi trattamenti estetici, palestra, personal training, ed un programma solo per uomini.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.