Natale 2010, vacanze a New York

di Redazione 2

Vacanze di natale, regali di natale, un natale diverso dal solito, locali alla moda, atmosfera magica, alberghi eleganti e ristoranti di lusso … non sto sognando, sto solo descrivendo tutto quello che New York ti offre durante il periodo natalizio!!!

Tra negozi aperti e decorati con lucine e addobbi particolari, strade piene di addobbi e luci, decorazioni, la gente che si fa strada tra la folla e le mille bancarelle lungo alcune strade, le vie dello shopping sono strapiene di gente pronta a tutto pur di accaparrarsi gli ultimi capi alla moda … New York è capace di ispirare tutti.

La grande mela, come recita la canzone di Jay –Z e Alicia Keys:

In New York,
Concrete jungle where dreams are made of,
There’s nothing you can’t do,
Now you’re in New York,
these streets will make you feel brand new,
the lights will inspire you,
lets here it for New York, New York, New York (A New York
Dove i sogni sono fatti giungle e calcestruzzo
Non c’è niente che tu non possa fare
Ora sei a New York
Queste strade ti faranno sentire come nuovo
Le luci ti ispireranno
Qui a New York)

Se ancora non siete sicuro su dove andare per la prossima vacanza di natale, io vi consiglio la città di New York, dinamica, colorata, il luogo perfetto per una colazione da Tiffany sulla Quinta strada, o da Bergdorf Goodman.

Se siete alla ricerca di qualche libro, a New York ne troverete quanti ne volete, per non parlare dei Musei come il Guggenheim a Manhattan o il Moma, passeggiare per Times Square, fare una visita alla Statua della Libertà, visitare Soho, andare a cena in qualche ristorante di lusso come Rosanjin di Tribeca, Alto sola cucina italiana ed una wine list eccezionale, ma anche Le Bernardin sulla 155 West 51st Street. Infine gli Hotel, Trump International Hotel & Tower New York, il The Peninsula New York, il The Ritz-Carlton New York, Battery Park, il Trump Soho New York, Mandarin Oriental di New York e molti altri.

Commenti (2)

  1. vorrei andarci… ma sapete dirmi se NY è cara? aspetto risposte!

  2. Sono stata a NY proprio questa estate e ti posso assicurare che è cara, dal cibo al più stupido acquisto. Untima cosa: Costerà anche tanto, ma ne vale la pena, è veramente bella!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.