Natale 2010, Dark is Brilliant by Helena Rubinstein

Spread the love

Dark is Brilliant è la nuova collezione che Helena Rubinstein, per questo Natale 2010, offre alle donne più esigenti. Lo sappiamo: volete saperne di più. Come darvi torto, in fondo? E allora vi accontentiamo subito. La collezione Christmas 2010 Dark is Brilliant, innanzitutto, combina tonalità in contrasto sia luminose che scure per un make-up ‘clair-obscur’. Gioco di luci ed ombre, dunque, per illuminare il viso della donna Helena Rubinstein.  Mica male.

La vera “star” di questa collezione è poi l’elegante palette Wanted Eyes Grand Noir, con quattro nuance che si combinano perfettamente tra loro per un sofisticato effetto “Smoky Eyes”. Questa palette permette, a seconda dell’occasione, di rendere luminoso lo sguardo come pure di ottenere un look più dark e sensuale.

Desiderate uno sguardo ancora più seducente? Detto, fatto e in pochi secondi. Affidatevi al mascara vestito di pizzo Lash Queen Sexy Blacks con l’innovativa formula volumizzante ricca di composti che avvolgono le ciglia e un audace applicatore dalle ineccepibili misure “90-60-90”, per un effetto finale assolutamente unico. Il design poi è da urlo. Merito della collaborazione che si è tradotta in un’esperienza creativa eccezionale con la celebre Ecole Penninghen dell’Istituto Superiore di Arti Grafiche e d’Architettura d’Interni – Design,. Facile notare, infatti, lo zampino di giovani creativi dalla fervida fantasia. Su tutti, il nome della vincitrice, Claire Jacquemard.

Non può mancare un fondotinta perfetto: Color Clone Hydra 24-H. Effetto nudo che idrata la pelle per 24 ore e per la prima volta associa il colore ideale della carnagione ad un’idratazione continua 24 ore su 24. Un fluido fresco per una coprenza ultra-leggera e un comfort continuo a fior di pelle.

E concludiamo con gli ultimi tre pezzi forti della collezione: il rossetto Wanted Stellars 352 Insomnight (rosso rubino), il gloss Wanted Stellars Gloss 72 Insomnight (rosso intenso e acceso) e lo smalto Ritual Color 101 Possess. Evviva la femme fatale!