Idee regalo Natale 2008, il make up per le feste

di Valeria Douglas Commenta


Forza, c’è un lungo week-end per sopperire ai regali di Natale ancora non confezionati o, peggio, non ancora pensati. Per fare felici le donne, ad esempio, basterà lanciarvi sul campo del make up e donare loro un pensiero che le renda – se proprio ce ne fosse bisogno – più belle.

Per le più romantiche, ecco la trousse Cuore di Collistar Platinum. Una creazione in platino cesellato e incastonato di diamanti scintillanti. Trama matelassé e, all’interno, la Cipria Cristalli di Luce o la Terra Cristalli di luce con paillettes d’oro e madreperla. Raffinato il packing, un sacchetto di camoscio rosso – ideale per quese feste natalizie – al costo di 34,50 euro.

Per le giovanissime, basterà puntare sui colori leggeri e trasparenti dell’universo frutti di bosco. Parliamo dell’edizione limitata Blackberry Bloom di Clinique con ombretti opalescenti dall’effetto perlato. Tre le nuove tonalità – Black Coffee, Black Amethyst e Black Smoke – al prezzo di 24,50 euro.


Ancora per le “signorine”, Sisley propone Phyto-Lip Star, collezione di gloss pailletés in diverse tonalità e dall’azione idratante del fiore di loto che dona morbidezza alle labbra. In più, le nuove matite Phyto-Khol Star – cristallo Swarowski dello stesso colore della mina – in una formula composta da cere, oli e vitamine.

Spazio anche alla fragranza Emporio Armani Diamonds e alla sua confezione scintillante, adatta più che mai alle feste di fine anno: flacone del profumo sfaccettato come un diamante e il latte per il corpo rinchiusi in una borsa da sera foderata di velluto nero e arricchita da una catena d’argento. Il tutto al costo di 69 euro.

Un cult da sempre, infine, è il make up di Helena Rubinstein che propone Wild Beauty e Shimmering Blush, polveri ricche di particelle striate di madreperla, che donano un trucco luminoso e morbido. La bocca potrà ringiovanire grazie ai rossetti Wanted Shine e Wanted Gloss, mentre gli occhi godranno del mascara Lash Queen Feline Blacks che promette uno sguardo affascinante con l’effetto pelliccia sulle ciglia. Non ultimo dettaglio, il packaging: dorato e a stampa animalier. Da urlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.