Make up Collistar Avant-Garde

di Redazione Commenta

Spread the love

Quest’anno la collezione autunno inverno per l’anno 2010 2011 la casa di Collistar ha proposto la bellissima linea di make up chiamata Avant-Garde in cui viene proposta una donna molto femminile e romantica.

In linea con le tendende make up di questo momento che troviamo colori accesi, forti e satinati per le labbra, texture brillanti e colori originali per le nostre favolose unghie.

La grossa novità è il packaging dei prodotti: il fard brillante che è racchiuso in una confezione a forma di cuore ricoperta di tutte paillettes bicolore nere e anche argento.

L’elegante trousse fatta a gioiello nera a forma di cuore ricoperta con paillettes bicolore argento e nero. Tra i vari prodotti della trousse c’è anche una brillantissima polvere all over disponibile in due riflessi, rosato per un effetto più glamour e dorato per un effetto più chic.

Un idea regalo veramente d’effetto anche grazie al sacchetto della trousse in paillettes bicolori che donano alla trousse Avant-Garde un concetto di brillantezza assoluta.

Qui l’elenco dei prodotti della gamma:

Anche Collistar come tanti altri brand di cosmetica ha lanciato la sua linea water proof e long lasting nei colori beige pesca e rubino. Ideale per il contorno labbra o come rossetto ultra coprente. Al prezzo indicativo di 14 euro.

Molto particolare la linea dei rossetti satinati che propone una serie di colori dallo stile retrò: rosa antico, rosso amaranto e marron glacé. Al prezzo indicativo di 16 euro.

Tre nuance per gli smalti per un effetto scuro da dark lady con i colori  petrolio perla, prugna lacca e acciaio.

Essenziale è l’uso della base trucco levigante filler che permette una stesura del make up perfetto. Inoltre la doppia azione idratante e coprente dona alla pelle un effetto vellutato gradevole al tatto e di lunga durata. Al prezzo indicativo di euro 23.

Non resta che correre in profumeria per scoprire la nuova collezione make up Collistar Avant-Garde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.