Helena Rubinstein e Baccarat, il rosso make up autunno inverno 2010 2011

di Giulia Ferri Commenta

Helena Rubinstein, ha creato una nuova linea di make up per l’autunno inverno 2010 2011 insieme a Baccarat per un rosso eccezionale. Quel rosso che costituisce la lavorazione di cui parlammo tempo fa a proposito del Designer’s Day a Parigi:

Baccarat ha svelato la magia del 5 Hour Red, la particolare colorazione di rosso con l’impiego di oro puro dopo un processo lento e oculato di 5 ore di lavorazione.

Si chiama Wanted Stellars ed è la linea di rossetti e lucidalabbra color rosso con riflessi dorati. La confezione del lipstick d’altronde non lascia a diverse interpretazioni: è una linea esclusiva che fanno dell’oro l’elemento su cui ruota la brillantezza della crema cosmetica, ideale per le serate più importanti e in un certo senso in pendant con i gioielli in oro indossati.

Una polvere di stelle su un cielo rosso di passione disponibili in 2 colori diversi: un bellissimo rosso rubino molto sensuale ed audace ribattezzato Insomnight e un rosso più violaceo chiamato Psydelic. da questi la linea lucidalabbra Innomnight e Psydelic completano la gamma per esaltare la brillantezza del rossetto.

I prezzi naturalmente sono correlati alla qualità del prodotto (con estratti di oro 24 carati) ma non eccessivamente proibitivi: 31€ per i lipstick e 28€ per i gloss.

Tutto questo grazie la sua nuova tecnologia chiamata Enhancing Shine Prism™ che riesce a ottimizzare la luminosità delle particelle Metashine, contenute nei rossetti e quindi ad esaltere l’effetto altamente riflettente della formula contenuta in Wanted Stellars.

Ma la linea Wanted si arricchisce anche di altre linee che vedono il colore come il cardine su cui ruotano i rossetti della linea make up di helena Rubinstein. Come ad esempio Wamìnted Elixir, la linea speciale che grazie alla tecnologia High Chroma riesce a infondere al colore una gradazione quasi come se si trattasse di colore allo stato puro. l’effetto sui colori scuri è garantito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.