Tutto il lusso del jet privato Airbus ACJ319

di Gaiumi Commenta

Guardate le immagini. Potete credere che tutto ciò che vedete è l’interno di un aereo? Ebbene si. Si tratta dell’Airbus ACJ319, un jet privato superlusso, che in condizioni normali porterebbe fino a 124 passeggeri, ma che in questo caso ne ospita massimo 19. Ci sono due camere da letto, due bagni, una cucina, un soggiorno e uno studio. Tutto è all’insegna del lusso, i divani e le poltrone in pelle color crema, accostati al legno dei mobili. Tutte le stanze, ad eccezione del bagno sono dotate di tv a schermo piatto e la stanza da bagno offre una comoda doccia extralarge.

Questo particolare aereo è stato realizzato dalla Compagnia Comlux, specializzata in mezzi per viaggi privati per Signori, Aziende, Governi, che di soldi ne hanno da buttare, i bilionari. L’Airbus ACJ319 costa la bellezza di 87 milioni di dollari. Al momento un esemplare è stato acquistato dalla compagnia australiana Skytraders che noleggia l’Airbus a delegazioni governative o per viaggi d’affari.

D’altra parte un bilionario quando vola vuole sentirsi a casa e a terra ci sono ville da sogno, uffici all’ultimo piano di un grattacielo che guarda la baia di Sidney e come eguagliare tutto questo quando si è costretti a viaggiare? Con questi velivoli da mille e una notte.

Via | Luxurylaunches

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.