Limited edition Tod’s dedicata a Capri

di Gaiumi Commenta

Nella storia e splendida cornice della piazzetta di Capri, nelle vetrine del flagship store,  spiccano i colori della limited edition Tod’s dedicata all’omonima località. Sono la D.D Bag e i Gommini, due icone senza tempo della Maison appartentente alla famiglia Della Valle. Realizzati in morbido pitone e pelle di vitello con colori solari, come il giallo limone e il turchese mare e personalizzati con logo speciale.

La D.D Bag è una delle borse icona Tod’s e il mocassino con i gommini sono una scarpa must have storico ed inconfondibile della Maison, uno degli elementi più copiati sul mercato, ma che l’amatore non scambierebbe mai con nessun altro surrogato. Sinonimo di comodità e lusso, i Gommini sono uno dei prodotti cult più venduti al mondo da Tod’s. Maison italiana, proprietaria anche di Hogan, Roger Vivier e Fay, Tod’s è sinonimo di alta artigianalità, modernità e lusso.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.