La Rollei 35 Vintage in oro e Swarovski in edizione limitata

di Federica Perozziello Commenta

Una delle macchine fotografiche culto degli favolosi anni Sessanta, ha subito una trasformazione radicale, tanto da essere riproposta in edizione limitata. Aggiornata e rivisitata la Rollei 35 Vintage, sarà la gioia dei collezionisti più facoltosi e sicuramente di tutta quella schiera di appassionati che desidererà anche solo con l’immaginazione di averla tra le mani.

Il suo design da sempre fuori dal comune, perché per le sue dimensioni è assolutamente la macchina fotografica più piccola tra quelle mai realizzate in analogico, oggi ha una veste assolutamente ultra chic e dire a dir poco lussuosa. La sua struttura è in titanio e di forma squadrata, e le classiche ghiere per la regolazione del diaframma e dei tempi sono collocate nella parte frontale accanto all’obiettivo, posizione insolita per una macchina fotografica. I modelli proposti sono 38 ma per i più fortunati vi è la possibilità di creare il proprio modello in base ai propri gusti, e con le caratteristiche che si preferiscono.

E’ possibile inoltre scegliere il numero di serie da inserire sulla scocca in modo da personalizzare del tutto la propria macchinetta e trasformandola in un’edizione limitatissima. Disponibile solo su ordinazione, con un prezzo che oscilla tra i 4.900 ed i 5.800 euro a seconda del modello. Quella che proponiamo oggi, è realizzata nel modo più lussuoso possibile, perché ha delle parti in oro, che sono impreziosite dall’aggiunta di cristalli Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.