I.SO Italia, lettini del relax e terapia del colore

di Benedetta Guerra Commenta

Conoscete gli articoli del marchio di I. SO Italia? La famiglia Zonta, titolare di I. SO Italia ha avviato la produzione di dispositivi di abbronzatura dal 1980, dove i primi anni sono stati dedicati alla produzione di solarium per le grandi aziende. Nel 1986, dopo aver acquisito una notevole esperienza nel settore in questione, la famiglia Zonta decide di misurarsi sul mercato, fondando il proprio brand:Nasce così I. SO Italia ”

Ma ora la società non solo fabbrica apparecchi abbronzanti, al momento è in espansione anche con il letto tecnologico di relax utilizzando diverse tecniche quali la terapia del colore.

Per esempio è possibile avere il Senso. Si tratta di un lettino per massaggi e relax che comprendono luci per la stimolazione del collagene. Realizzato in materiale plastico anti-allergico, è un sistema di riscaldamento controllato da circuiti ben isolati all’interno del materasso.

La luce viene distribuita uniformemente in tutto il materasso, l’acqua utilizzata come diffusore della luce stessa. Analogamente, una illuminazione parallela completa l’armonia della stanza dove è installato il letto, creando punti di luce che vanno dalla parte sottostante del letto al pavimento.

Altri modelli, come il letto sale dell’Himalaya letti o letti di sabbia sono disponibili. I prezzi partono da 7.980 €.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.