Hello Kitty Doors Collection, porte d’interno in collaborazione con la Nusco Porte

di Redazione Commenta

La Nusco Porte SpA ha ideato la prima collezione di porte per interno dedicata alle fashion addicts di ogni età. Hello Kitty, l’icona fashion più amata in tutto il mondo, protagonista di Hello Kitty Doors Collection, la speciale linea di porte per interno realizzata da Nusco Porte SpA e nata dalla creatività della designer del gruppo Matilde Durante che ne ha personalmente curato la creazione ed il progetto.

L’azienda italiana, attiva da oltre quarant’anni nel mercato del serramento, ha infatti siglato un accordo di licenza con Sanrio – proprietario del brand Hello Kitty – per la creazione e la produzione della prima collezione al mondo di porte per interno dedicata all’idolo delle fashion addicts dell’intero pianeta.

I territori introdotti nell’accordo di licenza, oltre all’Italia e la Romania, sedi principali del gruppo Nusco, sono: Albania, Algeria, Azerbaijan, Bulgaria, Cipro, Croazia, Francia, Grecia, Israele, Malta, Nigeria, San marino, Spagna, Svizzera, Tunisia e Ungheria.

Hello Kitty ha infatti saputo travalicare i confini del territorio “per sole bambine” per essere soprattutto un simbolo glam amato da teenagers e donne di ogni fascia d’età. La sua immagine fresca ed al contempo sofisticata è in perfetta sintonia con la filosofia di Nusco Porte che ha fatto del design e dell’amore per i dettagli i valori cardine della sua lunga storia di successi.

L’azienda si è resa protagonista in questi anni con i suoi prodotti Made in Italy caratterizzati da elevata qualità, innovazione creativa e forti valenze emotive, tra i quali trova posto anche l’esclusiva collezione de luxe di porte-gioiello ispirata alla preziosa luminosità dei cristalli Swarovski (Made with CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements).

La porta, destinata ad un vasto pubblico di bambine, teenagers e fashionist di tutte le età, è l’oggetto del desiderio che realizza il sogno di ogni vera fan di Hello Kitty: portare la propria beniamina ovunque…anche in casa, arredando con ironia e divertimento gli ambienti del vivere quotidiano.

L’originale collezione Hello Kitty è nata grazie all’originalità dell’idea della designer del gruppo Matilde Durante che ha ideato tale progetto proponendo soluzioni versatili e “su misura” in grado di rispondere in toto ai desideri e alle esigenze di ogni acquirente.

Tutte le porte Hello Kitty Doors Collection sono infatti completamente personalizzabili, in modo da rispecchiare la personalità e lo stile di chi le sceglie ed inserirsi soprattutto con sobrietà e gusto negli spazi domestici.

La nuova collezione è composta da due linee Wood in legno con stampa digitale e Diamonds con preziosi cristalli Swarovski (Made with CRYSTALLIZED™ – Swarovski Elements) e propone numerose possibilità di mixare, secondo il proprio gusto, i vari elementi – colore della porta, soggetto Hello Kitty e modalità di copertura del pannello – creando un match ottimale ed assolutamente unico.

Oltre alle essenze per il pannello, tra le quali primeggiano l’irrinunciabile color rosa ed il lucente avorio, Nusco Porte consente di scegliere il soggetto favorito tra sei originali style guides che ritraggono Hello Kitty in pose e situazioni diverse.

Ed ancora, si può personalizzare la propria Hello Kitty Doors Collection attraverso il posizionamento del soggetto sulla superficie del pannello: è infatti possibile inserire la propria icona Hello Kitty sia su entrambi i lati della porta che esclusivamente sul lato interno. Quest’ultima ipotesi, in particolare, è stata pensata da Nusco Porte per rendere la Hello Kitty Doors Collection flessibile ed adattabile a tutte le soluzioni abitative, senza risultare quindi invadente anche negli ambienti più classici o formali.

Disponibile a partire dall’estate 2010 la collezione Hello Kitty Doors Collection è in vendita presso i Nusco Store e tutti i rivenditori dell’azienda autorizzati che aderiscono all’iniziativa, con un lancio che partirà in contemporanea nei quartier generali del Gruppo Nusco in Italia e in Romania dove risiede la società con il marchio Pinum doors and windows.

Per la donna raffinata che ama infondere alla casa la stessa cura che riserva al proprio look scegliendo oggetti glam che abbiano uno speciale tocco di unicità fino alla bambina e all’adolescente che desiderano avere la simpatica Hello Kitty anche nell’arredo della propria stanza da letto…la Hello Kitty Doors Collection è la scelta giusta per regalare alla propria abitazione l’inconfondibile stile glam dell’icona del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.