Guida alle migliori oasi di relax a Singapore

di Redazione Commenta

Spread the love

Pensate a delicati massaggi nel verde, rituali lunari, elisir di eterna giovinezza … ecco a voi la guida alle migliori oasi di relax nella città del leone. Singapore è una città in costante crescita e rinnovamento, e propone quotidianamente appuntamenti imperdibili come il fashion week, le gare di Formula 1, i festival culinari, concerti, spettacoli, nuove inaugurazioni, tantissimi eventi che non lasciano il tempo di riprendere fiato.

Singapore sorprende anche con piccoli, lussuosi angoli di paradiso perfetti per staccare la spina e rilassarsi grazie ai più antichi e tradizionali trattamenti asiatici. La città è da sempre stata porto di scambio tra Oriente ed Occidente ed ha fatto propri, attraverso i secoli, rituali e filosofie orientali unendoli a tecniche mediche all’avanguardia.

Ecco di seguito gli indirizzi più cool per rigenerarsi a un passo dalla città:

Auriga Spa
L’Auriga, costellazione dell’emisfero boreale tra le più splendenti, dà il nome ad una delle migliori Spa della città, caratterizzata da un approccio distintivo verso il benessere basato sui cicli lunari.

I trattamenti si suddividono in base alla fase lunare di riferimento:

New Moon, per favorire l’introspezione; Waxing Moon, per nutrire l’anima; Full Moon, per realizzare il proprio potenziale; Waning Moon, per purificarsi.

Rilassarsi a singapore alla spa botanica

A Sentosa si trova la prima spa-giardino di tutta l’Asia, l’unica con bagni di fango, cascate d’acqua e sei padiglioni esterni per momenti rilassanti a stretto contatto con la natura. Questa oasi di pace propone riti ispirati alla Madre Terra che contemplano l’uso esclusivo di sostanze naturali, fiori e piante. Nel trattamento Singapore Flower Rituals con preparazione di erbe locali e fiori promette un felice risveglio dei sensi; per donare un bagliore radioso e sano alla pelle è perfetto il percorso Tropical Glow realizzato con una miscela di frutti tropicali e spezie.

AMRITA SPA
Nella mitologia induista l’amrita è l’acqua della vita eterna e la Spa ospitata nel lussuosissimo Raffles Hotel promette una cura miracolosa per il corpo e l’anima, attraverso massaggi e tecniche rilassanti, ma anche grazie al team di chef che propongono piatti a basso contenuto calorico e dal gusto squisito.

BANYAN TREE
Situato al 55° piano del Marina Bay Sands, simbolo della moderna Singapore, il Banyan Tree è una vera e propria oasi nel cielo che offre una vista mozzafiato sulla città. Particolare il trattamento Harmony Orchid, realizzato da due massaggiatori che, sincronizzando i movimenti, riportano equilibrio e benessere nel corpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.