Great Singapore Sales, due mesi dedicati allo shopping

Spread the love

Visitare Singapore, perché no? Meglio farlo preferibilmente – è solo un consiglio, certo – dal 29 maggio al 26 luglio, quando avrà luogo il Great Singapore Sales, l’evento che dedica ben due mesi allo shopping per tutti i gusti. Marche prestigiose a prezzi convenienti come se si trattasse di un immenso outlet: è questo il segreto legato all’evento che fa di Singapore la città-stato dedita allo shopping.

Tutti i negozi dell’isola, infatti, aderiscono senza riserve al Great Singapore Sales accogliendo i visitatori con sconti fino al 70%, promozioni esclusive e un orario d’apertura prolungato fino a mezzanotte e oltre nei weekend.


Ben 150 centri commerciali presenti nel tempio del lusso, Orchard Road, e numerosi appuntamenti in concomitanza, come i rinomati Singapore Arts Festival, dal 15 maggio al 14 giugno, e Singapore Food Festival nel mese di luglio.

Ai turisti verrà inoltre assegnata una card speciale, la Tourist Privilege Card. Questa permetterà di usufruire, presso gli esercizi convenzionati, di una serie di privilegi e promozioni: cene gourmet, pacchetti benessere e inviti per vivere la Singapore bynight.