Griffe di lusso ad immagine di Star Wars by Dale May

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco cosa ci vuole … Una guerra di griffe di lusso a immagine di Star Wars! Questo è il messaggio che sta cercando di pubblicizzare l’artista e fotografo di New York Dale May. Quest’ultimo ha deciso di presentare la sua visione del mondo del lusso in una mostra alla Samuel Owen Gallery de Greenwich.

Una volta oltrepassata la porta, si cadrà direttamente nel mondo di Star Wars in cui C3PO indossa una cintura con la doppia C di Chanel in vita e combatte contro l’impero del male della Vuitton Vader. Tutto questo è stato realizzato con i Lego! L’artista ha voluto fondere due delle più grandi marche di lusso con la saga più amata della storia.

La mostra fotografica si chiuderà il 19 gennaio e se casomai vi capitasse di farvi visita, avrete la possibilità di si ottenere riproduzioni di grandi dimensioni 60X60 o 107X107 ai rispettivi prezzi di 2200 e 4200 dollari ciascuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.