Monete a corso legale, con l’immagine dei personaggi di Star Wars

di Benedetta Guerra Commenta

Attenzione: per i fan di Star Wars c’è una news fresca, fresca. In Nuova Zelanda saranno presto disponibili anche in vendita, una serie di 40 monete d’argento recanti l’immagine di Star Wars. Le monete saranno disponibile dal 1 ° novembre, e saranno venduti al prezzo di 14 euro.

E come per le nuove monete di Dubai, solo che queste saranno utilizzabili sulla piccola isola di Niue. In effetti, il governo dell’isola permetterà al pubblico di utilizzare come moneta a corso legale.

Immaginate di poter ottenere le monete con l’immagine di Luke Skywalker, Darth Vader, Yoda o Principessa Leila … un sogno per i collezionisti!

Naturalmente, ci sono anche due scatole speciali con quattro pezzi ciascuna ad un prezzo $ 469 neoselandesi. Le scatole rappresentano la maschera di Darth Vader e il Millennium Falcon.

Ogni pezzo sarà pubblicato in sole 7500 copie, li potrete trovare già in pre-ordine sul sito newzealandmint.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.