Casco Boba Fett personalizzato con 12 mila cristalli all’asta

di Benedetta Guerra Commenta

Siete amanti della saga Star Wars? Un ingegnere di software di Cupertino, Rich Dellinger, ha completamente personalizzato il casco appartenente al cacciatore di taglie Boba Fett, personaggio ricorrente di Star Wars.

Questa meraviglia interamente rivestita a mano con non meno di 12.000 cristalli, al suo interno completamente rivestita in pelle blu navy, è stata progettata per uno scopo preciso: raccogliere fondi per l’associazione “Make a Wish Foundation” .

Quest’ultima è intesa ad esaudirei desideri dei bambini di età compresa tra 3 e 17 anni affetti da una determinata patologia che minaccia la loro vita … lo scopo è dargli la speranza, il coraggio, e la gioia.

Questo casco sarà venduto su eBay e tutti i fondi raccolti andranno a beneficio dell’organizzazione, ma non è tutto perché, prima della vendita, questo casco unico nel suo genere è stato esposto insieme ad altri caschi di Boba Fett e Stormtrooper personalizzati nel corso del progetto “As You Wish Casco” che si è tenuto presso lo Star Wars Celebration VI a Orlando fino al 26 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>