Anovos, mette all’asta i costumi di Star Trek per la Croce Rossa Giapponese

Spread the love

La società Anovos detentrice di licenze per la replica dei costumi da Battlestar Galactica e Star Trek già nel mese di marzo si è rimboccata le maniche per aiutare lo tsunami di marzo.

Anovos verso la fine del marzo scorso ha deciso di vendere alcuni costumi, in accordo con la CBS per raccogliere fondi per la Croce Rossa Giapponese. Per questo motivo, non ha trovato niente di meglio che metterli su uno dei siti di vendita online più popolare del mondo, eBay.

Lo scopo della vendita era di replicare la tunica Kirk (Star Trek) vista in un episodio di “The Big Bang Theory” all’interno dello sgabuzzino di Leonard.

Questa tunica è stata venduta per $ 2.025 dollari, ma Anovos non ha esitato a ricordare a tutti i fan, nella descrizione dell’oggetto che abbiamo tutti un po’ del creatore di Star Trek, Gene Roddenberry , dentro di noi, e il generale non avrebbe mai lasciato un uomo a terra. Quindi … anche se ci fosse un solo vincitore per questa vendita, è sempre possibile fare una donazione per aiutare i nostri amici giapponesi a rialzarsi e prendere nuovamente la vita in mano.