Gregory Quinn: caschi personalizzati in cristalli swarovski

di Benedetta Guerra Commenta

 Il Super Bowl si è tenuto lo scorso fine settimana, ma quando si è un grande fan non c’è tempo per mettere in pausa e anche se la stagione è finita, ci si deve preparare per l’anno successivo. In onore di questo evento tanto amato dagli americani, l’artista Gregory Quinn di Chicago ha prodotto dei caschi della NFL completamente rivestite in cristalli Swarovski.


Ha preso circa 12.500 cristalli, e li ha tutti intarsiati a mano, ma per fare questo processo molto lento e faticoso gli ci sono volute tre settimane di lavoro per un solo casco, inoltre, ha offerto uno di questi piccoli miracoli a Jerry Jones, proprietario dei Dallas Cowboys, ed il casco di quest’ultimo molto sicuramente sarà messo in vendita durante l’asta annuale organizzata dal team in favore della beneficenza.

Se vuoi desiderate avere un casco bello e personalizzato come questi, vi costerà solo 1.800 dollari! Non esitate a contattare lui per ulteriori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.