Funerale di Liz Taylor: pochi intimi e tanti fan

di Benedetta Guerra Commenta

Ha interpretato ed incarnato su grande schermo la grazia della regina Cleopatra, sto parlando di lei, Elizabeth Taylor, scomparsa il 23 marzo a Los Angeles, a seguito di un infarto al Cedars Sinai Medical Center.

Anche il giorno del suo funerale Liz è rimasta fedele alla sua immagine di donna eccentrica, arrivando in ritardo per il proprio funerale … ma non è stato un incidente perché aveva espressamente chiesto che la cerimonia iniziasse 15 minuti più tardi del previsto.

La salma dell’attrice doveva arrivare alle 14h, ma gli ospiti hanno dovuto aspettare un po’ più a lungo. Il suo portavoce presso l’Hollywood Reporter ha detto:

“Miss Taylor aveva lasciato istruzioni che la cerimonia iniziasse con 15 minuti di ritardo, con l’annuncio: “lei voleva essere in ritardo per il suo funerale ‘

La bara, che è costata 11.000 $ è stato decorata con violette, gardenie e gigli. E ‘stata creata da legno di mogano e foderata di velluto rosso con un cuscino di corrispondenza. Al funerale erano presenti solamente una cinquantina di parenti, mentre i fan sono stati in grado di accoglierla al cancello del cimitero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.