Festa al parco del castello di Nicolas Fouquet

di Benedetta Guerra Commenta

Al parco del castello di Nicolas Fouquet, Les Amis de Vaux le Vicomte hanno organizzato la terza edizione della “Notte delle Muse“, un amichevole contributo alla salvaguardia e alla conservazione del più grande castello privato in Francia.

Ogni ospite preparerà un piatto, e la sua cena si terrà il seguente codice di colore dell’anno: bianco e viola.

Le più belle tavole saranno le vincitrici prima del rilascio dei fanali e balli, vale a dire, il parametro di riferimento è alto: la prima grande festa in onore di Louis XIV.

Voi portate il vostro pranzo in un elegante cesto (antipasto, piatto principale, dessert, vino, stoviglie, piatti, fotografie, ecc.), il tavolo e la sedia saranno forniti dall’organizzazione.

Tutti gli ospiti sono riuniti in un banchetto lungo, gli abiti e le decorazioni da tavola devono essere conformi con il tema “LILAS” della serata (bianco e rosso porpora). Dopo cena, potrete partecipare a una goccia di fanali celeste!

La Quota di partecipazione:
20 € / persona

15 € / persona per Amici di Vaux le Vicomte (tessera di presentare all’ingresso)

Prenotazioni presso il tuo solito sbocchi: Fnac, Carrefour, Auchan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.