Eva Longoria e la sua Annabella Bag by Salvatore Ferragamo

di Benedetta Guerra Commenta

Le stars sono sempre molto attenti al proprio look, comprano tutto quello che può essere interessante per far rivalutare, ad ogni loro uscita la loro personalità. Una delle donne che segue con cura la propria immagine è la bellissima Eva Longoria, ogni volta fotografata con al braccio delle bag super trandy.

Recentemente, la bella Eva è stata immortalata con una borsa del grande Salvatore Ferragamo facente parte della collezione autunno inverno 2008/09: la bag in questione è la Annabella Bag. La fashion victime Gabrielle Solis di Desperate Housewives (Eva Longoria) avrebbe trovato sicuramente fantastica questa borsa, abbinandola, come la stessa Eva su di una mise classicamente chic fatta da caftano sunglasses e eyeswear da urlo.

La borsa è veramente originale: in vernice color amarena; dalla forma arrotondata e morbida al tatto; e con un mega manico flessibile. Annabella Bag diventerà uno dei must dell’inverno, facendo prendere d’assalto tutti i negozi della maison ed incassando tanti, tantissimi dollaroni. “Casalinghe Disperate” è ora di iniziare a fare compere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.