Como Luxury, dal 23 al 25 ottobre 2009

di Benedetta Guerra Commenta

como luxury

Dal 23 al 25 ottobre, si svolgerà, in quel di Como, un meraviglioso evento dedicato al lusso, chiamato Como Luxury che si terrà a Villa Olmo.

L’evento è un modo di ampliare il mondo del lusso anche in realtà più piccole delle solite capitali mondiali, in queste giornate si parlerà soprattutto della crisi che del settore, di politiche di sviluppo e molto altro ancora.

Grandi spazi espositivi in cui verranno esposti numerosi oggetti preziosi, ma anche esposizioni, convegni, dibattiti per cercare di trattare di lusso a 360 gradi, oltre che intrattenere personalità provenienti da tutte le parti del mondo.

Come si può rifiutare un invito del genere, in una delle più belle location che ci sono in circolazione?

Ecco alcuni commenti sull’evento da parte di esperti del settore:

Gruppo Meregalli:

in un momento in cui il lusso apparente con la crisi si è distaccato ed è crollato rispetto al vero lusso, la scelta di investire in eventi di questo genere è ottima. Si erano creati falsi miti, falsi status symbol smascherati dalla crisi che ha ridato vero valore, Como il suo lago e le sue ville sono una cornice giusta per una manifestazione di questo genere.

Fasana Gioielli:

mi aspetto un buon ritorno d’immagine con i clienti già acquisiti e in termini di nuove conoscenze che possono derivare dagli altri settori presenti. Il fatto che la prerogativa dell’evento è creare tra i migliori clienti delle aziende espositrici, è sicuramente di buon auspicio per una buona riuscita dell’evento.

Consorzio La Permanente del Mobile di Cantù:

La continua crescita ha portato le botteghe artigiane a costituire l’attuale Consorzio che ad oggi conta 23 associati, tutte aziende artigiane produttrici di mobili e arredi non seriali e di altissima qualità. L’esperienza, l’evoluzione e la continua crescita hanno inoltre portato il Consorzio e i suoi associati a spingersi verso nuovi orizzonti dell’eccellenza come quella dell’arredamento per Yachts e super Yachts, arrivando in una decina d’anni a collaborare con i più prestigiosi cantieri internazionali. La ns. partecipazione a Como Luxury vuole continuare questo cammino di crescita e di contatto con le eccellenti realtà territoriali.

Arzuffi:

Il nome Arzuffi può contare su una vasta clientela già da molti anni, ma non tutti erano a
conoscenza dell’evoluzione aziendale e quindi della varietà dei prodotti attualmente offerti. Da qui Como Luxury, dove non andremo a presentare i prodotti a cui normalmente già siamo associati come il vetro e i serramenti, ma porte blindate dall’aspetto estetico assolutamente innovativo, piuttosto che serramenti blindati e, non ultima, una vera chicca: una splendida veranda che abbiamo l’onore di presentare per primi in un evento in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>