Eventi di Moda e Lusso – DeLuxe Porto Cervo Rhapsody, al Made in Como by Night

di Benedetta Guerra 4

La moda si sa, è sempre su tutte le copertine dei giornali e durante la stagione estiva entra anche di proposito presso qualche città, con degli eventi eccezionali. Proprio di eventi vi parlerò oggi, di cui uno che si terrà a Porto Cervo tra il 19 ed il 20 giugno, il DeLuxe Porto Cervo Rhapsody, immerso nella splendida Costa Smeralda, dove il lusso in tutte le sue sfaccettature la farà da padrone. Il secondo avvenimento è il Como By Night, che c’è stato il 4 e 5 giugno a Como.

Il DeLuxe Porto Cervo Rhapsody vede come protagonisti tutti i facoltosi italiani e non, che ogni anno si ritrovano sulle spiagge assolate della Sardegna, immersi nel lusso a cinque stelle. L’evento propone tante soluzioni logiche e confortevoli per chi ama il massimo, yacht super lussuosi, auto, gioielli, moda, alta moda, liquori pregiati, vini e gastronomia.

A partecipare all’evento ci saranno, come ogni anno, le migliori aziende del lusso ad esporre i propri prodotti, inoltre, per gli amanti della vita mondana, l’evento creerà numerosi party, feste esclusive tutte in onore al lusso. Per i modaioli, da non perdere saranno le sfilate di moda, i galà e numerosi concenti, tra cui quello di Giusy Ferreri.

E’ terminata ieri, nella bellissima città di Como, Made in Como by Night, due giornate ispirate alla moda, con sfilate, che grazie all’Assessorato delle Politiche del Lavoro, della Formazione della Provincia di Como, dell’Assessorato al Turismo del Comune di Como e dell’Associazione Modainarte è stato reso possibile.

L a manifestazione tende a mettere in primo piano le realtà produttive locali, piccole e medie imprese di moda, come Ritratti, Bric’s, Salice, 959, Punto G, Esologue, Misultin Zone, inoltre MadeinComo cerca di promuovere giovani talenti con i professori dell’istituto Ripamonti di Como, che per l’eventi hanno fatto sfilare le loro collezioni.

Due importanti manifestazioni, una volta a deliziare i palati e gli occhi dei ricconi, l’altra ad aiutare la moda locale ed i giovani talenti futuri.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.