Dolcefarniente alla fiera del lusso DeLuxe 2009

Spread the love

dolcefarniente

Il 19 e 20 Giugno si rinnova l’appuntamento con DeLuxe 2009, la fiera del lusso riservata agli eventi e alle aziende ospitate al Prestige Village, nell’incantevole scenario di Marina di Porto Cervo.

Tra gli espositori sarà presente l’azienda marchigiana Dolcefarniente, specializzata nella produzione di elementi di arredo in diversi materiali intrecciati a mano.

L’azienda di Fano (PU) è il paradigma di un Made in Italy dalle infinite risorse, un nuovo modello di artigianato al passo con le nuove tecnologie nell’utilizzo di materiali innovativi, nella ricerca di design raffinati che fanno tendenza, che creano le mode, pur restando in linea con i dettami della tradizione e del know-how dell’artigianato italiano.

DeLuxe 2009 sarà per Dolcefarniente l’occasione per la presentazione della nuova collezione outside&in, un’intera gamma in stile lunge di divani, poltrone, tavoli, sedie e vasi intrecciati mano.

Particolare interesse si preannuncia per il restyling della seduta Ethuil, fiore all’occhiello dei prodotti Dolcefarniente, realizzata in rattan e legature in midollino e proposta in nuove diverse colorazioni sia in tinta unita che decorate.

Il design che caratterizza la linea outside&in è attento studio alla valorizzazione degli ambienti sia interni che esterni, affrontando per quest’ultimo in modo adeguato le problematiche legate all’utilizzo di un materiale in grado di opporsi all’azione degradante degli agenti atmosferici.

Il materiale in questione è la resina sintetica Viro, dalle proprietà idonee a garantire un gradevole effetto estetico naturale e una tenace resistenza agli shock termici, all’umidità e ai raggi UV, nonché all’azione corrosiva della salsedine e del cloro.
Un toccasana per ha una villa al mare o una piscina.

I prodotti in Viro sono disponibili in 7 colori: bianco, blu, marrone, grigio, teak, beige e verde.

Le strutture sono in allumino verniciato per garantire leggerezza e ovviare all’ossidazione, i tessuti sono accuratamente selezionati e firmati da Sunbrella, azienda leader nel settore di tessuti tecnici e acrilici per l’esterno e sinonimo di affidabilità e durata.

1 commento su “Dolcefarniente alla fiera del lusso DeLuxe 2009”

  1. Pingback: Dolcefarniente alla fiera del lusso DeLuxe 2009 | Pagevo Italia

Lascia un commento