Como Luxury dal 12 al 14 ottobre a Villa Erba di cernobbio

di Benedetta Guerra Commenta

Torna l’annuale appuntamento Como Luxury nello splendido scenario di Villa Erba di Cernobbio dal 12 al 14 ottobre.

L’evento ha il compito di unire sotto lo stesso tetto il meglio del settore, dello stile e del lusso e durante questi giorni sarà possibile conoscere il lusso made in Italy e le news provenienti da altri paesi.

Per saperne di più dovremo aspettare il 22 settembre, giorno che verranno presentati gli espositori e il programma nel dettaglio.

Per il 2012, le novità son tante come per esempio la nuova location ossia Villa Erba a Cernobbio perfetta con le sue sale neoclassiche affacciate sul lago di Como.

Il tema dell’edizione 2012 che sarà dedicata al Tempo. Protagonista il tempo ed il 2012 ricco di aspettative, tra profezie maya e cambiamenti in corso. In questa cornice bellissima il trascorrere delle ore sarà evidenziato da orologi, protagonisti dell’esposizione, ed altri settori del lusso.

Ci sarà la presentazione del progetto tv “Como Channel tv”, eventi legati al marchio Russkayamoda, approdando in Medio Oriente con l’Arabian Fashion show e la partecipazione dello stilista Avaro Figlio a chiudere la tre giorni di eventi con una sfilata made in Korea e la presenza della casa di moda Nino Lattieri Ateliér.

Ci sarà anche l’ esposizione di straordinarie auto, barche esclusive, elicotteri ed una mostra-evento dedicata ad Audrey Hepburn, icona dello stile e dell’eleganza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.