Cristiano Ronaldo è alla ricerca di una villa di lusso tra Varese e Como

di Benedetta Guerra Commenta

Secondo le ultime news, il bel calciatore Cristiano Ronaldo è alla ricerca di una casa tra Varese e Como adagiata su un lago. Alessandro Proto, amministratore della società immobiliare che si occupa di compravendite di lusso, è stato incaricato dal calciatore di cercare una villa su misura, ma senza alcuna indicazione precisa, soltanto un budget illimitato a disposizione.

Cristiano Ronaldo ha scelto la zona super paparazzata come il Lago di Como per la sua nuova villa di lusso … come mai? Si tratta di un acquisto in previsione di un trasferimento lavorativo o ha voluto investire in un luogo pieno di vip?

Per ora non si sa quale villa verrà scelta dal calciatore, sarà quella da 650 metri quadrati a Blevio con dependace al costo di11 milioni di euro, oppure la villa più grande a Luino, di 800 metri quadri dal valore di 5,5 milioni di euro.

Per ora non c’è nulla di certo, quindi non ci rimane che aspettare le prossime news.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.