Amulets De Beers, i diamanti omaggiano l’Africa

di Redazione Commenta

Se siete convinti che portare al collo, al polsi o alle dita degli oggetti cari significhi munirsi di una sorta di protezione, la nuova collezione De Beers veste proprio i suoi diamanti – conosciuti da più di cento anni – come spiriti benevoli che hanno vissuto nelle stelle per poi arrivare sulla terra a salvarci.

Amulets è il nome della linea di alta gioielleria De Beers che si ispira alla cultura, al folklore e alle popolazioni africane. Ecco allora una vasta gamma di gioielli esclusivi – ben 17 modelli unici – che ricordano gli amuleti indossati dalle tribù locali.


Tra questi figura il pendente Gugu-Nimba che rappresenta lo spirito delle stelle del mattino e del sogno. Oro bianco 18k con diamanti bianchi e colorati. E ancora Gugu-Juju, lo spirito della danza, e Nema-Gala, lo spirito della risata. Prezzi a partire da 6.000 dollari, e che la fortuna sia con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.