Primavera – Estate 2009: la calzature Les Tropeziennes

di Daniela Ciabattini 1

La maison tutta italiana Les Tropeziennes propone per la prossima stagione scarpe preziose e d’effetto. Calzature gioiello, dalle tonalità calde, decolleté dai tacchi di larghezza media in acciaio tempestati di Swarovski che riprendono i colori dei tessuti della calzatura oppure operano in contrasto con quest’ultimi.

Come nel caso del nero, dove il raso che avvolge il piede è in totale bicromia con le pietre del tacco.

Massimo Palazzo, stilista e patron del brand, descrive così le sue creazioni: “Originali, eleganti, preziose, uniche: sono le splendide scarpe da donna Les Tropeziennes”.

I pezzi di punta sono certamente le decolleté con tacco gioiello interamente ricoperto di preziosi cristalli Swarovski, ornate da eleganti ruches applicate sul davanti che le rendono ancora più particolari. Queste decolleté, disponibili anche in rosso, sono perfette per una serata importante e per rendere ancora più prezioso un abito da sera.

Per chi ama uno stile più casual, ma non per questo meno particolare, ci sono le altre creazioni della maison, come il sandalo in pelle marrone o la scarpa in stoffa verde a pois bianchi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.