Bombardier Learjet 60 XR di Jet Republic – il lusso di viaggiare

di Redazione Commenta

News dal mondo del lusso! Il prestigioso Bombardier Learjet 60 XR di Jet Republic propone voli di lusso ad un prezzo molto alto: dai 3960 euro ai 6500 euro per un ora sola di volo.

Ora, il successo di Jet Repubblic è arrivato anche nel bel paese. Il fondatore e amministratore delegato di Jet Republic, Jonathan Breeze, ha parlato a la Stampa di quello che sta succedendo al mercato globale, dicendo:

Con la crisi economica due cose ci offrono delle opportunità. Innanzitutto le compagnie aeree in difficoltà, in Italia e nel mondo, stanno cancellando una grande quantità di collegamenti. Solo nell’ultimo anno sono stati cancellati 418 voli nei principali aeroporti italiani. Milano è stata una delle città europee più colpite da questo problema

La clientela più assidua di questi voli in business si trova in Nord Italia, nonostante le numerose cancellazioni di voli.
Sempre Breeze dice in relazione di questi fatti:

Tutta questa cancellazione di voli sta avendo serie ripercussioni sugli spostamenti aerei dei dirigenti e delle persone facoltose, che perciò devono ricorrere con più frequenza ai jet privati

Il cliente della Jet Republic può comperare il pacchetto di 50 ore di volo sul fantastico Bombardier Learjet 60 XR, comprensivo di Hostess e volare in tutte le mete europee a 6500 euro l’ora, un prezzo alto, ma in secondo piano se si pensa che la Jet Republic parte da 67 aeroporti italiani e atterra in uno dei mille aeroporti europei.

L’offerta della Jet Reppublic super lusso sarà disponibile da ottobre, mentre quella meno cara, che non è comprensiva di hostess , è già disponibile da ora e con un prezzo di 3960 euro a ora.

Per i più ricchi, il Learjet potrà esse comperato, o preso in leasing. In Europa il servizio esclusivo di Jet Republic sta funzionando e sta acquistando aerei per 1,5 miliardi di dollari, ma nel bel paese tutto questo sarà possibile? Breeze, in relazione alla situazione italiana ha detto:

in Italia vivono 291 mila persone con una liquidità di almeno 1 milione di dollari. Il numero di richieste che stiamo ricevendo da potenziali clienti aumenta del 10% ogni mese. E in 4 mesi abbiamo ricevuto mille curriculum di piloti che chiedono l’assunzione

Sembra che anche in Italia la Jet Republic possa prendere piede!!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.