Aruna Seth, le scarpe di prestigio

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio di lusso Aruna Seth famoso per la sua classe, eleganza e lo stilyng non finisce mai di stupirci. La collezione di scarpe emula gli standard di alta qualità, perfetta per le donne che vogliono solo il massimo.

Ogni scarpa e borsa è stata attentamente progettata da artigiani nel Nord Italia. Aruna Seth, per la sua collezione ha scelto solo i migliori materiali di qualità, riconoscibili solo nelle sue scarpe, adatte per una principessa, impreziosite da Swarovski e dettagli stilistici.

Aruna Seth offre una gamma di oltre quaranta le scarpe.

Una boutique di Londra Chelsea aprirà tra qualche tempo, per il momento, Aruna Seth offre un servizio di prenotazione personalizzato su misura ad appuntamenti per la realizzazione delle scarpe, realizzate e montate da Aruna Seth in persona o da un membro del team.

Aruna Seth utilizza L’hotel Cadogan, 75 Sloane Street, a Londra per gli appuntamenti privati, inoltre le scarpe sono disponibili a livello internazionale con uno showroom a Londra e a Mosca esclusivamente per gli appuntamenti personali.

www.arunaseth.com l’esclusiva boutique on-line sempre aperta per gli amanti di scarpe per fare acquisti in qualsiasi momento della giornata.

Il mio desiderio, fintanto che possa ricordare è stato quello di rendere le più belle, scarpe di lusso nel mondo.”
Citazione di Aruna Seth

La collezione Aruna Seth offre le scarpe più desiderabile dalle ragazze che hanno veramente il desiderio di viziarsi, Aruna è l’ultima eroina delle scarpe favolose, con una storia di quattro generazioni all’interno della famiglia, saldamente ancorata nel mondo della scarpa, come suo padre e il fratello.

Aruna ha visitato calzaturifici e acquisito una conoscenza del processo di tende di fabbricazione e scarpe da quando era una ragazzina, uno spirito imprenditoriale il suo, ereditato da suo padre.

Dopo l’università ha scelto di seguire il suo sogno e di iniziare la sua attivita di designer di scarpe nel 2006.
Aruna trova ispirazione per le sue collezioni attraverso i numerosi viaggi nel mondo, visitando le capitali della moda del mondo tra cui Parigi, Milano, New York e Mosca alla ricerca di pezzi eleganti.

La starlette Paris Hilton ha comprato un paio di scarpe di raso Aruna Seth con farfalla, la giovane ereditiera ama Aruna Seth e le sue scarpe.

Eric Daman designer di Gossip Girl ama Aruna Seth. Eric ha scelto un paio ballerina di Aruna Seth chiamate Rochelle per il personaggio di Nelly Yuki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.