Louboutin, la nuova boutique di Parigi è presa d’assalto dai maschietti

di Redazione Commenta

La celeberrima casa di moda Louboutin, famosa per le fantastiche suole rosse, ha aperto in agosto un negozio nel primo arrondissement di Parigi, al 19 rue Jean-Jacques Rousseau. Cosa si è scoperto dopo l’apertura della boutique? Che gli uomini possono essere appassionato di scarpe nella stessa maniera delle donne?

Secondo il ” Women’s Wear Daily“, la maison francese vende nel suo nuovo negozio fino a 25 paia di scarpe al giorno! Sembra anche che la maggior parte dei modelli sono bling-blings, ed un portavoce della casa ha anche detto che i clienti chiedono: “quale modello avete oggi da propormi?”.

Tra i modelli più acquistati, troverete le scarpe da ginnastica tempestate di cristalli Swarovski modello maschile. Anche gli uomini hanno buon gusto e sono dei spendaccioni quando si tratta di scarpe Louboutin, non solo le donne. Il negozio offre anche un tatuaggio unico e personale sulle scarpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.