Valentino e la collezione di Scarpe Gioiello Fall Winter 2008/09

di Benedetta Guerra 1

Valentino, una delle icone dell’eleganza e dell’haute couture non finisce mai di stupirci. La sua nuova collezione di Scarpe Gioiello è veramente fantastica. La scarpa che vedete sopra è elegante, una décolletés laminata con decorazioni oro su base di velluto rosa, un vero e proprio gioiellino. La scarpa gioiello è un accessorio da indossare in occasioni particolari, per la sera, sotto un abito delicato, possibilmente dalla stoffa leggera e da colori pastello.

L’altro modello della collezione sono le scarpe décollétes più classiche, dalla punta chiusa, per un look più stiloso che chic da sera mentre, il terzo modello della collezione è a monta alta, chiuse dal look grintoso, più da serata in discoteca per le giovani donne.

Le shoes Valentino sono disponibili in varie colorazioni, ed il prezzo parte da una base di 980$, del resto Valentino è sinonimo di eleganza, non di risparmio!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.