San Valentino 2011, De Grisogono la collezione Croisiére

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi torniamo a parlare di San Valentino 2011, e lo facciamo parlando della bellissima collezione De Grisogono chiamata Croisiére.

La collezione è caratterizzata da linea pulite, con forme arrotondate e non spigolose, il fil rouge della collezione è la sfera, dal bracciale al collier, tante sfere di proporzioni differenti e decorazioni eccezionali.

Altro componente essenziale della collezione è l’oro rosa, presente ed elegante. La collezione De Grisogono è perfetta come regalo di San Valentino 2011, di certo la vostra amata ne rimarrà colpita positivamente, se popi insieme al gioiello, ci aggiungete anche una crociera a 5 stelle … sarebbe perfetto!!!

La collezione è composta da catena in oro rosa con 350 diamanti bianche e 40 diamanti da 4 carati, poi un collier in oro bianco e diamanti da 78,5 carati incastonati, orecchini multibouble e anelli.

fonte Vera Classe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.