Angela Ahrendts amministratore della Burberry dona 50 mila azione per beneficenza

di Benedetta Guerra Commenta

Il natale si sa, è il periodo dell’anno in cui tutti si sentono più buoni, e molte personalità del mondo dello spettacolo, moda e musica, è in questo periodo che danno grandi contributi per la beneficenza.

Angela Ahrendts, chief executive del gruppo di beni di lusso Burberry, fa parte del gruppo di persone che per natale ha deciso di donare 50 mila azioni della società all’Ahrendts-Couch Family Foundation, un’organizzazione caritatevole di cui non è beneficiaria ma solo dirigente.

Le quote sono state vendute a 11,48 sterline lo scorso giovedì, ed hanno incassato la modica cifra di 574 mila sterline per le donazioni.
Insomma, fare del bene a natale è cosa buona e giusta, ma fare del bene anche nel corso dell’anno solare è meglio, non ricordiamoci di chi sta peggio di noi solamente a dicembre, ma ogni mese.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.