Acquaefuoco : la fiaccola a muro disegnata da Mario Mazzer

di Benedetta Guerra Commenta

L’inverno si sa, si ha bisogno di calore, specialmente in questi ultimi giorni, dove le temperature hanno raggiunto i -7°. Se non avete il caminetto in casa (che io trovo splendido) la tecnologia ci ha fornito di riscaldatori elettrici dal design molto intrigante.

La società italiana Acquaefuoco ci porta nel paese di eco-camini e disegn. Questi bei camini, che non hanno bisogno di legno né di altre sostanze inquinanti, in quanto utilizzano solo l’etanolo, non dovrebbero inquinare l’aria, e danno lo stesso calore dei caminetti tradizionali con legna da ardere.

Questi camini possono essere installati in qualsiasi stanza e non richiedono un lavoro speciale. In termini di design, c’è una scelta di diversi modelli tra cui la magnifica fiaccole designata da Mario Mazzer ( il design di questa gli è valso il primo premio del Red Dot Design Award 2010).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.