Rosero Hotel Sestriere, calore di lusso grazie ai camini British Fires

di Redazione Commenta

Sono molti gli alberghi e le residenze di lusso a scegliere camini a gas come soluzione d’arredamento per gli ambienti comuni e per le suite. Ne è un esempio l’Hotel Roseo di Sestriere, prestigiosa location della Val di Susa e polo di attrazione per numerosi turisti e appassionati di montagna, che ha scelto di arredare i propri ambienti con i camini a gas della British Fires. Nell’ampia zona relax dell’hotel, il fuoco del camino accoglie gli ospiti e rende l’atmosfera calda e piacevole.

La fiamma generata dal gas, prende un colore vivissimo che abbinato all’effetto legna rende il camino a gas una pratica e sicura alternativa al camino tradizionale.

British Fires, è una delle aziende leader nel settore del camino alternativo e offre le migliori soluzioni per rinnovare e arredare le abitazioni più esclusive aggiungendo elementi pratici, funzionali e dal design ultramoderno. Tutte le collezioni proposte sono realizzate interpretando le linee e i colori del design: camini appesi alle pareti come opere d’arte, colonne di luce per riscaldare e illuminare gli ambienti… il fuoco del camino diventa un elemento di atmosfera e di arredamento.

Nello showroom di Sant’Angelo Romano, alle porte di Roma, sono disponibili diverse collezioni di camini a gas, biocamini e camini elettrici. Fra le più richieste c’è la collezione Gas, con modelli con e senza canna fumaria, che arrivano fino a 2 metri di lunghezza per un fuoco elegante e minimalista.

La British Fires è la massima interprete di questo fuoco alternativo e offre la più vasta scelta di biocamini, camini a gas, elettrici e ad acqua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.