Kempinski Hotel Ajman in un video

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare di alberghi di lusso con il Kempinski Hotel Ajman che si trova non lontano da Dubai, più nota meta della zona. Sorge lungo la costa di spiaggia bianca ed è immerso nelle atmosfere esotiche degli Emirati Arabi Uniti.

Con il video di oggi vi mostriamo gli splendidi panorami che si possono godere da questo hotel nel quale si offre agli ospiti che vi soggiornano il massimo del lusso a 5 stelle. Qualunque desiderio è presto esaudito, proprio come nelle magnifiche storie antiche medio-orientali dove un genio è pronto a schioccare le dita per accontentarci.

Tutto è raffinato, ricercato e misurato, lontano dall’inutile sfarzo chiassoso di altri alberghi della zona. Si punta sull’eleganza senza rinunciare mai al lusso, naturalmente. Le camere sono curate e confortevoli, con linee moderne e tocchi di colore caldo, tutte fornite di grandi finestre che si affacciano sul mare a tinte smeraldo.

Il panorama si appropria quasi interamente di una parete della stanza e diventa protagonista del soggiorno in albergo anche quando ci si trova negli ambienti chiusi. Le suite offrono un surplus di lusso ed è degna di nota soprattutto la Suite Royal con ampi spazi adibiti a soggiorno e salottini per rilassarsi, anch’essa con ampie aperture sull’esterno.

Per il relax assoluto c’è un centro benessere fornito di tutti i comfort, con trattamenti ayurvedici e cure di bellezza su misura. In cucina invece si preparano piatti curati da chef celebri con una attenzione particolare ai piatti della tradizione araba. Ce n’è abbastanza per desiderare di essere già lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.