Bio caminetto: il design a portata di casa

di Redazione Commenta

Quando si vuole ristrutturare casa, non si bada a spese, si cerca di renderla accogliente, comoda e bella. Il design è proprio il nostro miglior amico, rende la nostra abitazione, un paradiso di bellezza, capace di adornare le nostre stanze con ninnoli e mobilio di grande impatto. Pensate ad una camera da letto o ad una sala con un camino. Ci avete pensato?

Se veramente lo avete fatto, non potete non voler avere un camino in casa. Se il vostro problema è quello di non potersi permettere una canna fumaria, c’è un oggetto di design giusto, giusto per voi: Bio caminetto. Questo elemento vi permetterà di avere il calore di un camino attraverso l’eleganza e la funzionalità.

Il Bio caminetto vi consente di riscaldare la vostra abitazione con stile, specialmente se avete un arredamento moderno, e con l’utilizzo del bio alcool, che non sporca né ricoprire casa di odori poco gradevoli è ecologico grazie al bio etanolo che riduce dell’80% l’emissione di CO2 nell’aria.

Con questo elemento d’arredo potrete finalmente unire l’utile al dilettevole, grazie alla sua struttura ultra moderna, quasi fosse una scultura, crea l’atmosfera giusta per voi ed il vostro partner.

Il costo? Chissà, forse è meno caro di quello che sembra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.