The House in the Sea, una casa da 4300 euro a settimana

di Redazione Commenta

Spread the love

Se sentite di avere lo spirito avventuriero giusto e avete voglia di trascorrere una vacanza lontani dal caos e dal frastuono delle città metropolitane, una breve sosta in un luxuury cottage in un isolotto piccolo della Cornovaglia potrebbe fare proprio al vostro caso. Si chiama The House in the Sea, la casa nel mare e il suo valore parte da 4300 euro a settimana.


Cosa rende magico questo piccolo isolotto? Sara il suo nome che evoca un’atmosfera di pace e di assoluto contatto tra l’ospite e il mare, sarà che potreste sentirvi un Robinson Crusoe dei tempi moderni, sarà che per poterlo raggiungere è necessario percorrere un lungo ponte di legno che lo rende ancora ancorato alla terra ferma, ciò che è certo è che un soggiorno nella casa sul mare vi farà dimenticare lo stress quotidiano per vivere un’avventura a diretto contatto con la natura circostante.

Isolata dalla città e circondata quasi interamente dal mare, The House in the Sea è un piccolo cottage di hotel lusso che dispone di una grande terrazza esterna con barbecue e incantevole vista sul mare. All’interno lo stile moderno e lussuoso sembra allontanarsi dallo stile architettonico esterno più rustico e in linea con l’ambiente circostante, la casa conta una camera da letto raggiungibile al piano superiore attraverso una stretta scala, una sala da pranzo, cucina, area bar con zona relax, tv e tavolo da biliardo.

La casa può ospitare complessivamente 6 ospiti e attraverso un lungo ponte di legno si collega direttamente alla terra ferma e il suo prezzo parte da 4300 euro a settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.