Whiskey Jack Daniel’s Sinatra special edition

Spread the love

Frank Sinatra era un grande amante del celebre whiskey Jack Daniel’s e grazie all’accordo tra Tenessee Whiskey Jack Daniel e la  Frank Sinatra Enterprises nasce una special edition fatta di una bottiglia chiamata appunto Jack Daniel’s Sinatra Select, contenuta in un pack creato per l’occasione e un libro dove si narra la storia dello storico whiskey e del “rapporto” con Frank Sinatra, che nella vita più che usato ha abusato dell’alcool.

“L’ Old No. 7 faceva parte  della vita di mio padre che amava condividere con i suoi amici. Sono molto felice di continuare la tradizione e far parte attraverso questa limited edition della famiglia del Jack Daniel e la creazione di Sinatra Select è un tributo perfetto per il 100 ° compleanno di mio padre che sarà nel 2015 ” Questo è l’entusiasmo trasmesso attraverso le parole del figlio di Frank, Sinatra Jr.

Per ottenere il Sinatra Select sono state create delle speciali botti dove la classica miscela Old No. 7 viene fatta invecchiare a contatto con legno ambrato e mescolata a note speziate e di rovere, per aggiungere più carattere e un tono più deciso al sapore del nettare degli Dei, come lo chiamava Frank Sinatra, che era solito consumare durante i concerti. 150 dollari per la  speciale bottiglia da un litro con packaging corredato di libro.

Via | DailyFinance