Volkswagen, la New Beetle dedicata a Barbie

di Redazione 1

Ennesimo omaggio, dopo la versione tutta italiana e rosa della Fiat 500, a Barbie e al suo 50esimo anniversario. Questa volta il merito è di Volkswagen che ha dedicato alla bambola più famosa del mondo una New Beetle a tema. Ecco dunque la Malibu Barbie New Beetle Convertible, presentata ufficialmente poche sere fa durante un esclusivo party proprio a Malibu.

Frutto del lavoro di diversi artisti e specialisti, l’interno della Cabrio risulta ovviamente declinato verso colori femminili: sedili in pelle bianca con inserti rosa, decorazioni in strass e cristalli, tappetini e braccioli dei sedili in pelle trapuntata rosa.


Onore, però, soprattutto al colore della carrozzeria, ottenuto attraverso la miscelazione di cinque tonalità differenti. Il risultato? Un rosa fragola indimenticabile. Anche questo è il mondo di Barbie declinato al lusso.

Commenti (1)

  1. ciao macchina quatro soldi ??? dimmi grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.