Vivienne Westwood veste la limited edition di Chivas Regal

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio Chivas Regal ha collaborato in armonia con la stilista Vivienne Westwood al London Fashion Week.

Infatti, dopo Alexander McQueen e Christian Lacroix, è Vivienne Westwood entusiasta della nuova collaborazione.

L’abito di questa bottiglia è fatta di tre pezzi di rivestimento in taffetà di seta. Questi sono riuniti dalla pressione del colore dorato che danno un aspetto molto particolare.

In questa creazione,
che riprende il motivo della bandiera del Regno Unito, è sottilmente evidenziate la corrispondenza tra l’anno di nascita del Chivas nel 1801 e quella della prima apparizione della bandiera della Union Jack.

Vivienne Westwood ha inoltre spiegato la sua scelta: “Sono inglese, quindi è impossibile per me ignorare la cultura britannica nei miei progetti. È molto gratificante per me parlare con alcune delle mie creazioni in settori diversi da quello della moda. “

Chivas Regal invecchiato 18 anni e vestito da Vivienne Westwood sarà pubblicato in edizione limitata con solo 2.500 bottiglie disponibili a livello internazionale ad un prezzo di 495 dollari o 360 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.