Chivas Regal, edizione limitata firmata Alexander McQueen

di Marco Santaniello Commenta

Il famoso fashion designer Alexander McQueen ha disegnato una bottiglia “haute couture” di Chivas Regal-18 anni-versione oro Scotch, in edizione limitata. Il design targato McQueen è carattarizzato dall’uso di pelle in royal blue, per la bottiglia, mentre il tappo è smaltato con i colori blu, rosso e oro.

In un’intervista rilasciata a Vogue U.K., dice lo stilista: ”

Questo è un pezzo d’arte che riflette i veri valori del lusso e della maestria e di cosa è, praticamente, l’haute couture.Puoi riconoscere il mio tocco dal ‘vestito’ (riferendosi al rivestimento della bottiglia) e dai colori della Union Jack (bandiera britannica) che ho usato per il tappo. Ho creato un raro oggetto da collezione che gli appassionati del mondo del desing vorranno avere a tutti i costi.

Solo duemila sono i pezzi disponibili di questo affascinante involucro, e saranno disponibili esclusivamente nel lussuoso grande magazzino Selfridges, per la modica cifra di 300 sterline. Per il prossimo natale si preannuncia un brindisi chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.