Le vie dello Shopping di New York – da boutique di lusso a negozi di antiquariato

di Benedetta Guerra 1

 01

Prendete un aereo e dirigetevi verso New York, un esperienza garantita per voi fashion victim. I saldi a New York ci sono tutto l’anno, sarà forse a causa della grande attività e del continuo rifornimento di vestiario?

Scesi dall’aereo, prenotate un Hotel, a New York avete una vasta scelta di Alberghi extra lusso ad aspettarvi. Prendete un taxi e fatevi portare nella via dello shopping, la Fifth Avenue naturalmente!

La lista dei negozi dove andare è lunga, ma io cercherò di fornirvi i posti più significativi, lussuosi e un po’ meno battuti da tutti i turisti: Bergdorf Goodman, un locale necessario da vedere, con un arredamento tutto suo; Neiman Marcus, questo nome non dimenticatelo mai; Fate un giro al centro commerciale di Macy’s, che certamente è un po’ meno di lusso, ma comunque è uno dei simboli della grande mela; Tiffany & Co è da vedere, specialmente se siete amanti del film con Audrey Hapburn; se siete amanti dell’antiquariato dirigetevi verso l’Upper East Side; entrate nelle magnifiche boutique di Soho, dove troverete Pottery Barn, Canal Jean Co, Hat Shop e così via.

Se il vostro sogno è di passare una giornata intera a fare shopping nella grande mela, vi ho dato i posto giusti per farlo, in una delle città più alla moda, più frizzanti e epicentro di nuovi trend al mondo.
Buone compere!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.