Vagone treno di lusso anni ’40 by Morristown&Erie

di Benedetta Guerra Commenta

State cercando un nuovo modo di viaggiare in treno, ovviamente immerse nel lusso? Dagli States, poù esattamente dal New Jersey arriva un vagone anni ’40 voluto da un capo meccanico delle ferrovie Morristown&Erie, Chuck Jensen.

Per realizzare il vagone, Jensen ha preso e restaurato una vecchia carrozza, esattamente il vagone con cuccette Pullman del 1923 le ha aggiunto ogni comfort, spendendo circa 450mila dollari, ed ora questo vagone privato può essere attaccato ai treni nel corso dei viaggi con la famiglia.

Nonostante non sia un miliardario Jensen, ha deciso di realizzare per la sua famiglia una carrozza privata arredata con lo stile dell’epoca, con divani in pelle, tappezzeria e mobili di legno scuro.

Una volta decisa la tratta il vagone si attacca alla coda del treno e visto il successo ha deciso di affittare ai privati la carrozza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.